Notizie

Conclusa la prima serie di Corsi Tecnici Brother!

Conclusa la prima serie di 3 corsi tecnici presso Brother Italia a Milano… Serve assistenza tecnica certificata Brother?

Questi corsi ci permettono di aiutare i nostri Clienti a utilizzare al meglio i prodotti che soddisfano le loro esigenze e non solo

Che cosa vuol dire essere un Brother Certified Technical Partner?

In quanto Brother Certified Technical Partner rappresentiamo Brother su tutto il territorio italiano e possiamo intervenire in nome e per conto di Brother Italia, fornendo ai nostri Clienti un servizio post- vendita di elevata qualita?.

Siamo parte di una rete di professionisti selezionati e formati direttamente da Brother attraverso un rigoroso processo di certificazione. Garantiamo interventi in tempi rapidi, ricambi originali, estensione della garanzia e assistenza qualificata.

La qualita? e la professionalita? del servizio di assistenza tecnica dei Brother Certified Technical Partner sul parco macchine dei clienti e? elemento centrale della presenza di Brother Italia sul territorio.

Siamo parte di una rete privilegiata in termini di accesso ai servizi e alle informazioni. Grazie ad un costante aggiornamento tecnologico con gli strumenti che Brother mette a disposizione solo dei Brother Certified Technical Partner, siamo sempre informati sulle ultime tecnologie e possiamo intervenire facilmente, risolvendo in tempi rapidi, le eventuali problematiche sui dispositivi Brother.

I Brother Certified Technical Partner garantiscono il piu? alto livello possibile di capacita? e di conoscenza delle tecnologie Brother. Per questa grande responsabilita?, ogni anno Brother Italia ci chiede di seguire dei corsi di aggiornamento e sostenere esami tecnici. Una formazione continua, un’esperienza pluriennale sui prodotti, un contatto diretto con Brother, garantiscono un alto grado di specializzazione che consente a chi ha acquistato un prodotto Brother di essere certo che la qualita? del proprio dispositivo venga garantita anche per ogni aspetto del post-vendita e per tutta la durata del contratto.

No Comments

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata.


Non ci sono prodotti nel carrello.

Sei in dubbio? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.