Riparazioni

Stampante Brother MFC-J6520dw si spegne

Stampante Brother MFC-J6520dw si spegne senza motivo

Il problema è noto e frequente, a volte si evidenzia anche con difficoltà di accensione e solitamente staccando il cavo di alimentazione dalla presa e attendendo qualche minuto prima di riattaccarlo è possibile riaccendere la stampante.

E’ quello che succede anche alla tua stampante? Ho buone notizie per te: si può tentare di riparare la stampante multifunzione Brother MFC-J6520dw che si spegne senza motivo.

E’ necessario intervenire sulla scheda elettronica principale della macchina per sostituire un componente, che deve essere dissaldato dalla scheda e sostituito con uno nuovo funzionante.  L’operazione tuttavia non da sempre il risultato sperato, ci sono capitati alcuni casi in cui, nonostante la sostituzione il problema non si è risolto.

La cosa positiva è che se si raggiunge il risultato, il costo della riparazione è accessibile, dell’ordine di una sessantina di euro più IVA, anche rapportato al valore della stampante.

La MFC-J6520dw era un buon multifunzione full A3 (è possibile fare non solo stampe, ma anche copie e scansioni in formato A3) con un buon costo copia. Attualmente è fuori produzione.

La riparazione della Brother MFC-J6520dw che si spegne senza motivo la facciamo direttamente noi nel nostro laboratorio di riparazione stampanti in Via Malignani a Sacile (Pordenone), contattaci per tutte le informazioni che ti sono necessarie o per prenotare la riparazione.

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata.


Non ci sono prodotti nel carrello.

Sei in dubbio? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.