Brother

Brother MFC L5750DW: caratteristiche e perché sceglierla

 

Copertina Recensione Brother MFC L5750DW

 

Nell’articolo di oggi Luca Masut, titolare e tecnico di Jolly Forniture Stampa, ci parla della Brother MFC L5750DW.

La domanda a cui rispondo quotidianamente è: quale stampante mi consigli?

Con il lavoro quotidiano sul campo penso di aver meritato la fiducia di numerose aziende, professionisti e clienti privati che a noi si affidano per i propri sistemi di stampa.
Per questo motivo ho pensato di preparare una vera e propria recensione della Brother MFC L5750DW, uno dei prodotti più apprezzati dai nostri clienti.

Grazie al consulente specializzato Jolly puoi scoprire le caratteristiche della Brother MFC L5750DW che vengono maggiormente apprezzate dagli utilizzatori finali e perché scegliere questa stampante.

Brother MFC L5750DW

Caratteristiche principali della Brother MFC L5750DW

MFC-L5750DW è una stampante laser multifunzione monocromatica, ovvero stampa esclusivamente in bianco e nero.

Risulta essere una All-in-One ad altissima velocità fino a 40 pagine al minuto, possiede un fax integrato con duplex, uno scanner DUAL CIS che permette di trasformare le vostre scansioni anche in un foglio Microsoft Word oltre che PDF, rete cablata, collegamento WiFi, schermo touchscreen da 12.3 cm estremamente user friendly e capacità del toner da 8.000 pagine.

Le sue ricche funzionalità, i contenuti costi di acquisto e gestione insieme alla sua velocità di esecuzione di stampe e scansioni fronte/retro, rendono la MFC L5750DW di Brother la stampante perfetta sia chi cerca una macchina ad uso ufficio domestico rapida e durevole nel tempo, che per aziende o uffici che possono collegare a questa stampante fino a 6 postazioni in contemporanea.

Scopri subito maggiori dettagli su Brother MFC L5750DW

Un consulente Jolly è a disposizione per te

Perché consiglio il modello MFC L5750DW?

A seguire troverete gli aspetti per i quali la Brother MFC L5750DW risulta tra le stampanti maggiormente apprezzate e scelte dai nostri clienti.

Stampante di facile utilizzo

Brother MFC L5750DW è una stampante multifunzione molto semplice da utilizzare. Grazie allo schermo touch intuitivo e dal tocco immediato è possibile con grande facilità accedere alle varie funzioni del sistema di stampa.

Si può passare facilmente ad esempio dalla fotocopia allo scanner, impostando la modalità fronte/retro e la densità di colore o la risoluzione desiderata direttamente dallo schermo in modo molto rapido.

Funzionalità Fronte Retro intuitiva

Uno degli aspetti più vantaggiosi e comodi della Brother MFC L5750DW è il fronte retro automatico. Una volta impostata l’opzione F/R in fase di avvio di stampa l’utente non si dovrà preoccupare di girare manualmente i fogli per stampare il retro.

Non è da ignorare che questo consente di risparmiare carta e spazio nei raccoglitori nel momento in cui la documentazione andrà archiviata.

Il fronte retro automatico è disponibile sia in copia ed in scansione, questa caratteristica vi permette di non perdere tempo quando si dovrà fotocopiare o scansionare lunghi documenti che sono scritti su entrambi i lati del foglio.

 

Utilizzo Touch Screen brother MFC L5750DW

 

Rapidità aggiunta con le scorciatoie

Per le operazioni ripetitive è possibile impostare delle scorciatoie per non dover impostare di volta in volta tutti i passaggi sullo schermo.

Con un solo tasto scorciatoia si potrete avviare una scansione fronte retro, con riduzione del colore e della risoluzione per rendere più leggero il file PDF, oppure impostare una fotocopia con aumento di densità del colore nero per migliorare la qualità di documenti poco leggibili, e gli esempi potrebbero continuare.

Innovativa funzione scanner: scansioni intelligenti

Il lettore ottico della MFC L5750DW e il software di cui è dotata la macchina permettono la scansione con il riconoscimento del testo e delle tabelle excel. Pertanto non perderete tempo nel ricomporle nel file .doc o .xls perché la stampante avrà elaborato da sola il file corrispondente.

Inoltre le scansioni possono essere archiviate direttamente nell’account Google Drive di riferimento, consentendovi di accedere da remoto ai file scansionati dall’ufficio con estrema semplicità.

Piccola chicca che rende MFC L5750DW estremamente utile e affidabile: qualora si presentino problemi di rete è possibile salvare le scansioni direttamente su chiavetta USB. La stampante creerà all’interno del dispositivo la cartella “Brother” e questo vi permetterà  di usufruire dello scanner anche in caso di temporanea anomalia della rete, senza bloccare l’operatività degli utenti.

Pensi che Brother MFC L5750DW sia la stampante giusta per te?

Scopri subito l’offerta ad hoc per i clienti Jolly

Brother MFC L5750DW garantisce bassi costi di mantenimento

Un altro vantaggio molto apprezzato dai nostri clienti che hanno scelto la Brother L5750DW sono i bassi costi di mantenimento. Infatti anche scegliendo toner originali stampare non costa una follia!

Inoltre la scelta di toner originali Brother, non solo vi permette di poter usufruire della garanzia di 3 anni (che non costa nulla se acquisterete i toner da Jolly), ma contribuisce al buon funzionamento prolungato nel tempo, anche terminato il periodo di garanzia.

Tutto questo comporta un risparmio economico in termini di assistenza specializzata, oltre al fatto di non essere costretti a cambiare stampante di frequente.

Compatta ed elegante negli spazi commerciali

Brother MFC L5750DW ha un design moderno e compatto, non occupa molto spazio nonostante sia una stampante multifunzione che offre molteplici applicazioni.

Si adatta sia a scrivanie di aziende e studi privati che ad ambienti più sofisticati quali uffici di professionisti e tecnici.

 

caratteristiche-brother-mfc-l5750dw

 

Affidabilità della Brother MFC L5750DW

La possibilità di estendere la garanzia a 3 anni utilizzando toner originali e le pochissime anomalie riscontrate sul campo, fanno sì che la MFC L5750DW di Brother sia uno dei prodotti di punta proposti da Jolly ai propri clienti.

L’ottima affidabilità è comprovata nel tempo da diversi nostri clienti e le eventuali anomalie sono sempre risultate gestibili con estrema velocità.

Brother MFC L5750DW è affidabile anche dopo la fine della garanzia

L’assistenza di Jolly continua anche dopo il periodo di 3 anni dall’acquisto della stampante. Grazie ai pacchetti manutenzione Jolly è possibile acquistare una sicurezza aggiuntiva: usufruire di una scontistica importante sul supporto tecnico per la risoluzione di anomalie o cambi di configurazione del sistema di stampa.

La possibilità di acquistare varie taglie di assistenza, anche dal costo davvero contenuto, insieme al periodo di 5 anni di validità del pacchetto, fa sì che acquistare una Brother MFC L5750DW presso Jolly sia garanzia di utilizzo completo e sicuro delle funzioni della stampante per diversi anni.

Scegli l’estensione di garanzia che fa per te!

Clicca sul banner e scopri i pacchetti manutenzione Jolly

Costo manutenzione stampante

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata.


Non ci sono prodotti nel carrello.

Sei in dubbio? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.