Notizie

Cartucce inchiostro HP come il lievito di birra

Se sei alla ricerca di cartucce HP 304, cartucce HP 303, cartuce HP 302 in questi giorni stai probabilmente incontrando qualche difficoltà.

A quanto pare infatti le cartucce inchiostro HP sono il lievito di birra del settore dei consumabili per stampanti. Così come durante la fase più stretta del lockdown non si trovava più il lievito di birra per pane e pizze fatte in casa, in questi giorni è praticamente impossibile trovare alcuni dei codici più richiesti tra le cartucce ad inchiostro HP. E le previsioni di arrivo non sono delle migliori: si parla di circa metà giugno.

C’è da aspettarsi che i primi pezzi andranno a ruba… oppure no? La fine dell’anno scolastico ridurrà con tutta probabilità le richieste, come avviene ogni anno, quindi le vendite mancate a causa della penuria attuale saranno probabilmente perse.

Noi con stampanti e consumabili Brother ci stiamo difendendo bene, sicuramente il fatto di essere un marchio meno noto contribuisce a ridurre le difficoltà di produzione e approvvigionamento. Resta il fatto che per il momento non ci sono situazioni drammatiche come quelle di HP e, in misura minore, di Epson e Canon.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Non ci sono prodotti nel carrello.

Serve aiuto? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.