Notizie

Manutenzione Stampante: i nuovi pacchetti di assistenza Jolly

Copertina Pacchetti Manutenzione Stampante Jolly

 

Manutenzione Stampante è la prima parola chiave che viene digitata quando il sistema di stampa non è operativo.

Sono molti gli utenti che cercano soluzioni Home Made nel web oppure sulla base del proprio intuito, qualche volta queste ricerche portano buoni risultati e qualche volta meno.

La manutenzione della stampante, anche se sarebbe più corretto riferirsi ad un sistema di stampa, risulta sempre più complessa in quanto l’innovazione tecnologica ha portato allo sviluppo di macchinari di stampa sempre più multifunzione ed efficienti.

La nuova tecnologia wireless in riferimento alle Stampanti Wi-Fi, ha donato una vera e propria comodità dal punto di vista fisico e software per quanto riguarda la configurazione, almeno in fase iniziale.

Quello che in molti non considerano nella fase di acquisto del proprio strumento di stampa sono le implicazioni che questa tecnologia avrà nella manutenzione stampante. In un sistema di rete potrebbero verificarsi infatti conflitti ed aggiornamenti software.

Oggigiorno la manutenzione stampante non è più il mero e semplice “cambio toner e sostituisco cartucce”, la grande efficienza e complessità dei sistemi di stampa, soprattutto se collegati in rete, ha portato il lavoro della manutenzione delle stampanti ad un livello più informatico. La maggioranza dei nostri interventi consiste infatti nella soluzione di conflitti software PC-Stampante. | Luca Masut | Jolly Forniture Stampa

Le chiamate di un tecnico professionista, anche per un intervento che di per sè richiede di soli 15 minuti di operatività grazie all’esperienza professionale, richiedono sempre un dispendio economico pari solitamente all’ora di lavoro dovendo contare lo spostamento.

Per questo molte volte il cliente preferisce “rinunciare” ad alcune funzioni di stampa, oltre ad altre comodità del proprio dispositivo multifunzione, per non vedere un esborso immediato in denaro per aspetti “non fondamentali” in quanto, come spesso viene detto, “intanto stampa lo stesso”.

Con grande frequenza gli utenti preferiscono “fare cumulo di difettosità“, con il conseguente accumulo di errori di sistema, prima di chiamare un professionista e risolverli tutti insieme.

Jolly ha pensato alla soluzione per la perfetta manutenzione stampante!

 

Manutenzione Stampante pacchetto assistenza jolly

 

L’esperienza in campo di manutenzione dei sistemi di stampa (lato Hardware, Software e reti di stampanti) hanno portato Jolly a configurare dei pacchetti di manutenzione che permettessero ai clienti di godere di tranquillità e sicurezza negli anni.

Grazie a questi pacchetti gli utenti che scelgono Jolly possono beneficiare di un piano di manutenzione stampante che copra anche quelle problematiche che esulano dalla garanzia.

Senza contare che la vita media di una stampate varia tra i 5 ed i 10 anni con la corretta manutenzione e le giuste componenti di ricambio, mentre la garanzia solo dai 2 ai 3 anni.

In cosa consiste il pacchetto manutenzione stampante Jolly?

I Pacchetti Assistenza Manutenzione Stampante di Jolly prevedono un supporto completo:

  • l’avviamento del sistema di stampa
  • la prima installazione della stampante multifunzione
  • l’installazione di applicazioni smartphone comunicanti con il sistema
  • ripristino della funzionalità 
  • diagnostica e risoluzione problemi legati alla qualità di stampa
  • diagnostica e soluzioni di problemi di funzionamento
  • manutenzione ordinaria della stampante
  • installazione funzioni avanzate come scansione su Google Drive o Drop Box
  • risoluzioni problemi per cartucce difettose
  • istruzioni tecniche d’uso con supporto telefonico

Con i pacchetti Jolly per l’assistenza e la manutenzione del sistema di stampa gli utenti avranno garantito tutto il supporto per ogni problema legato ad Hardware, Software e configurazione di rete ad un prezzo prestabilito e senza sorprese.

Desideri avere maggiori informazioni sulla manutenzione della tua stampante?

Contatta un tecnico Jolly specializzato

Come funzionano i pacchetti di assistenza manutenzione stampante Jolly?

Il cliente che sceglie la tranquillità di un Pacchetto Service Jolly compra in un’unica soluzione anticipata un monte ore di pronto intervento assistenza della durata di 5 anni.

Ogni intervento a domicilio vale almeno un’ora di lavoro incluso lo spostamento nei comuni indicati.

E’ disponibile anche l’assistenza telefonica o al banco, con o senza collegamento da remoto, con lo scalo minimo di 15 minuti dal monte ore.

Il prezzo dei piani di manutenzione per stampanti Jolly

Un intervento normale con spostamento comporterebbe un dispendio di almeno un’ora di lavoro con un costo di € 40,00 + IVA per ora.

Il pacchetto assistenza Jolly permette di risparmiare anche su questo in funzione della taglia scelta:

  • Taglia S: 3 ore ad € 110,00 IVA esclusa.
  • Taglia M: 5 ore ad € 170,00 IVA esclusa.
  • Taglia L: 10 ore ad € 300,00 IVA esclusa.

 

Costo manutenzione stampante

 

La scelta di un pacchetto di assistenza Jolly consente di acquistare la serenità di cui avete bisogno per godere della massima efficienza dei vostri dispositivi nel tempo.

Potete acquistare un piano S se siete un utente privato od un piccolo ufficio con poche postazioni.

Per imprese medio-piccole con 1-2 stampanti consigliamo il pacchetto M mentre una realtà consolidata e strutturata può beneficiare dei vantaggi della classe L dei nostri servizi.

In ogni circostanza Jolly ha la soluzione più indicata per te!

Contattaci subito conoscere meglio i nostri servizi

 

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata.


Non ci sono prodotti nel carrello.

Sei in dubbio? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.