Etichettatrici

Tieni in ordine il tuo mondo con l’etichettatrice Brother P-touch 100R

Ecco una piccola ma potente alleata per mantenere l’ordine in casa: etichettatrice Brother PTH-107B

Ahimè, l’etichettatrice Brother PTH-107B non può fare ordine al posto tuo, ma è sicuramente un valido aiuto per mantenere l’ordine in cucina, in frigorifero e in congelatore, negli armadi, negli scaffali della cantina, in garage. Guarda nel video tutte le possibilità di utilizzo e ammettilo, in almeno una di queste occasioni anche tu l’avresti voluta a portata di mano.

Facilissima da usare l’etichettatrice Brother PT-H107B permette di utilizzare nastri da 3,5, 6, 9 e 12 mm di altezza, di varie colorazioni, tutti laminati per resistere alle condizioni più estreme. Disponibili su richiesta anche nastri laminati fluorescenti, metallici, opachi, non laminati e in tessuto per poter essere attaccati a caldo (con il ferro da stiro) ai capi di abbigliamento. Lunghezza standard dei nastri 8 metri.

Stampa a 1 font con 3 dimensioni disponibili, cornici, simboli e decorazioni per rendere speciali le tue etichette. Stampa anche in verticale. Utilizza 6 batterie stilo AAA (non incluse nella confezione).

La confezione contiene una cassetta nastro della serie Tze nero su bianco da 12 mm di altezza e 4 metri di lunghezza.

Scopri tutta la gamma su brother.it/labelling-machines

Lascia un commento

La tua email non sarà mostrata.


Non ci sono prodotti nel carrello.

Sei in dubbio? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.