OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano i rapporti contrattuali relativi agli acquisti di beni e servizi sul sito web jollyforniturestampa.it.

SOGGETTI

Cliente: chi acquista su www.jollyforniturestampa.it , deve aver compiuto 18 anni.

Venditore: JFS SRL quale proprietaria di www.jollyforniturestampa.it

REGISTRAZIONE E PAGINA PERSONALE

Il cliente garantisce che i dati personali forniti nel corso della procedura di registrazione al Sito sono veritieri.
Il cliente si impegna a comunicare tempestivamente ogni variazione dei dati e a controllare il corretto funzionamento dell’indirizzo mail indicato in sede di registrazione. Le credenziali di accesso alla pagina personale del sito sono personali, non possono essere ceduti a terzi.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Con l’invio telematico dell’Ordine, il Cliente effettua una proposta irrevocabile di acquisto dei prodotti selezionati nel Carrello, con espressa richiesta di esecuzione anche senza preventiva accettazione.
Il Venditore ha facoltà di accettare o meno la proposta, ovvero di accettarla parzialmente rispetto la quantità indicata, dandone comunicazione entro 2 giorni dalla data dell’invio dell’Ordine, anche tramite la mail indicata in sede di registrazione.

DISPONIBILITÀ E PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti viene generalmente indicata sul sito ed aggiornata quanto più di frequente possibile.
Tale frequenza è considerata dalle parti sufficiente a garantire informazioni affidabili, ma Venditore non può escludere che un prodotto indicato come disponibile al momento dell’Ordine online possa non venire effettivamente assegnato all’Ordine stesso oppure possa essere spedito in ritardo rispetto ai termini standard indicati nel sito.

INFORMAZIONI DIRETTE ALLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Ai sensi del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, si informa il Cliente che per effettuare la proposta di acquisto egli dovrà seguire la procedura di carrello in lingua italiana, che permette – prima dell’effettiva trasmissione del modulo d’ordine – di individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
Una volta inviata la proposta di acquisto, il fornitore subito dopo l’accettazione della proposta, invierà via mail le Condizioni Generali di Vendita, la “Conferma Registrazione Ordine” (con un riepilogo delle informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle spese di consegna e degli eventuali costi aggiuntivi nonché, se consumatore, le informazioni sul diritto di recesso

PREZZI E PAGAMENTO

I prezzi pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA.
Il pagamento dei Prodotti acquistati può essere effettuato mediante le modalità di pagamento descritte nel sito ed in particolare nella procedura di carrello.
Le tipologie di carte di credito accettata dal fornitore saranno specificamente indicate nella pagina della modalità di pagamento.
In caso di recesso o scioglimento del contratto per qualsiasi causa che comporti il riaccredito dell’importo pagato con carta di credito, il fornitore richiederà all’emittente la carta di credito lo svincolo dell’importo. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della carta di credito.

Per il pagamento in contanti alla consegna, il valore dell’ordine sarà aumentato del 3% con il minimo di 3 euro.

SPESE E TERMINI DI CONSEGNA

Il prodotto acquistato viene spedito al Cliente esclusivamente nel territorio italiano presso il piano terra dell’immobile dell’indirizzo indicato in sede di acquisto, utilizzando un vettore scelto fra quelli segnalati nel sito web.
Al ricevimento della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio e nella mail di “conferma d’Ordine”.
Nel caso in cui rilevi anomalie dovute al trasporto (scatole aperte o con danni evidenti, scatole schiacciate), il Cliente deve segnalarle immediatamente al corriere che effettua la consegna ed informare immediatamente il Venditore all’indirizzo mail info@jollyforniturestampa.it, affinché possano essere effettuate tempestivamente le opportune verifiche. La mancata segnalazione immediata al corriere può comportare il rifiuto del rimborso per danni da trasporto.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente che riveste la qualità di consumatore (sono quindi esclusi i clienti con partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, salvo non sia stata applicata alcuna personalizzazione di qualsiasi entità. Il sabato è considerato giorno festivo. Se il termine scade in un giorno festivo, esso è prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo. Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo al Venditore tramite mail all’indirizzo info@jollyforniturestampa.it. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere rispedita a JFS SRL, Via Malignani, 2 – 33077 Sacile (PN) e le spese di spedizione saranno a carico del Cliente, con l’unica eccezione nel caso di restituzione a causa di un prodotto acquistato erroneamente anche dopo che il codice è stato controllato con il Venditore via mail o via applicazione di messaggistica whatsapp disponibile nel sito (non sono considerate valide verifiche via telefono). La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). Nel caso di consumabili (cartucce, toner o simili), la cui identificazione può essere effettuata senza la necessità di aprire le confezioni, è stabilito che in caso di recesso il rimborso sarà pari al 30% del valore di acquisto del prodotto. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il Venditore provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro i termini di legge. Il rimborso comprenderà le spese di consegna relative all’acquisto. Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione utilizzando il medesimo mezzo di pagamento prescelto dal cliente al momento dell’ordine.

RECLAMI E PRODOTTI DIFETTOSI

Ogni reclamo dovrà essere rivolto a Jolly Forniture Stampa all’indirizzo mail info@jollyforniturestampa.it

Nel caso in cui il Cliente ritenga di aver acquistato un prodotto difettoso, egli dovrà preventivamente richiedere via mail all’indirizzo info@jollyforniturestampa.it l’autorizzazione al reso, che il Venditore si riserva di rilasciare dopo le opportune verifiche del problema riscontrato. In caso di mancata collaborazione nella soluzione del problema o di invio del prodotto senza preventiva autorizzazione, il Venditore si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.

LEGGE APPLICABILE

Il contratto di acquisto concluso sul Sito è regolato dalla legge Italiana.
Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione del presente contratto è competente in via esclusiva il foro di Pordenone. Tuttavia nel caso in cui il Cliente agisca quale “consumatore” è competente il foro del luogo in cui il cliente risiede o ha eletto domicilio.

Non ci sono prodotti nel carrello.

Sei in dubbio? Scrivici!
Per piacere accetta le condizioni della privacy policy per iniziare la conversazione.